NHL: prima tripletta di O'Reilly con Toronto, McDavid supera la barriera degli 800 punti

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: prima tripletta di O'Reilly con Toronto, McDavid supera la barriera degli 800 punti
John Tavares e Ryan O'Reilly celebrano uno dei gol dei Toronto Maple Leafs
John Tavares e Ryan O'Reilly celebrano uno dei gol dei Toronto Maple Leafs
APF
Grazie all'hat-trick del loro fiammante ingaggio, i Toronto Maple Leafs hanno espugnato Buffalo. Vittorie importanti per la classifica sia per i Red Wings che per i Wild. Edmonton celebra la propria leggenda.

Dei nove incontri di giornata, due sono finiti ai rigori. Ad avere la meglio agli shootout sono stati i Nashville Predators e i Chicago Balckhaeks, rispettivamente sui Vancouver Canucks e i Vegas Golden Nights.

Vittoria anche per i Toronto Maple Leafs che a Buffalo sono stati trascinati da Mitch Marner (cinque punti per lui) e Ryan O'Reilly che ci ha messo cinque giorni a segnare la sua prima tripletta con la casacca della sua nuova squadra. Quattro punti totali per lui.

Quarta vittoria consecutiva, intanto, per i Carolina Hurricanes che, di fronte ai propri tifosi, non hanno avuto problemi a sbarazzarsi dei St. Louis Blues. Settimo trionfo negli ultimi dieci incontri, invece, per Detroit. Grazie al 3-1 rifilato ai Capitals, i Red Wings continuano a sperare nei playoff.

Stesso discorso per i Minnesota Wild che, contro i Los Angeles Kings, aveva bisogno di una vittoria per continuare la propria rincorsa in classifica. E così, è stato: tutto merito della doppietta di Ryan Hartman e alle 34 parate di Filip Gustavsson.

Da segnalare, nel 4-2 degli Edmonton Olilers ai Philadelphia Flyers, le prestazioni di Connor McDavid y Leon Draisaitl che hanno superato, rispettivamente la barriera degli 800 e dei 700 punti in carriera.

TUTTI I RISULTATI