NHL: Los Angeles e Detroit cancellano Buffalo e Vancouver, trionfo Phanters ai rigori

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: Los Angeles e Detroit cancellano Buffalo e Vancouver, trionfo Phanters ai rigori

I King celebrano uno dei gol segnati ai Sabres
I King celebrano uno dei gol segnati ai SabresAFP
Dura lezione quella inflitta dai Kings ai Sabres e dai Red Wings ai Canucks. Anton Lundell e Aleksander Barkov segnano i penalty decisivi di Florida contro i Wild. Vittoria ai supplementari per Ottawa nel derby canadese contro Calgary, mentre i Coyotes espugnano Nashville

Vittorie che fanno classifica e morale quelle conquistate da Los Angeles e Detroit contro Buffalo e Vancouver. I Kings hanno rifilato una manita in pieno volto ai Sabres che hanno segnato i loro due gol soltanto dopo che i californian, guidati da Adrian Kempe (un gol e un assist) e Viktor Arvidsson (due assist e un gol), si erano portati sul 5-0.

Doppietta per Dylan Larkin e un gol e un assist per Robby Fabbri nel durissimo set (6-1) rifilato dai Red Wings ai Canucks. Il derby canadese tra Ottawa e Calgary è stato, invece, deciso da un gol all'overtime dell'attaccante tedesco Tim Stutzle.

Dalla sua, Florida ha espugnato la Xcel Energy Center di Saint Paul ai rigori: di Anton Lundell e Aleksander Barkov le firme sui penalty che hanno regalato la vittoria ai Panthers. Nell'ultimo incontro di giornata, infine, vittoria in trasferta anche per gli Arizona Coyotes che hanno superato i Predators a Nashville.

TUTTI I RISULTATI