NHL: Kane trascina Chicago contro i Maple Leafs, bene Devils e Coyotes

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: Kane trascina Chicago contro i Maple Leafs, bene Devils e Coyotes
Patrick Kane
Patrick KaneAFP
I Blackhawks hanno battuto a sorpresa Toronto grazie a una grande prestazione di Kane. Grande prova anche dei Devils, che hanno battuto i Jets. Blues travolti anche da Ottawa.

Le sei partite giocate nella notte hanno visto la conferma del grande momento dei Blackhawks, che dopo la vittoria sui Senators hanno sorpassato a sorpresa anche i Maple Leafs con il punteggio di 5-3.

A ispirare la vittoria di Chicago è stata soprattutto la grande prova di Patrick Kane (34), che oltre a centrare tre gol, ha firmato anche l'assist sulla rete del 5-3.

La sfida sfida più attesa della nottata, però, era quella che vedeva contrapporsi New Jersey e Winnipeg. La squadra canadese ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, scivolando così indietro in classifica a quota 69 punti. La vittori per 4-2, invece, ha permesso ai Devils di tornsare terzi a Est, dietro a Bruins (ormai irragiungibili) e a Carolina Hurricanes.

Nelle altre sfide della notte sono stati travolti i Blues per 7-2 dai Senators, in un secondo periodo da incubo in cui la squadra di St. Louis ha incassato quattro reti facendone zero. Bene, invece, i Wild, che hanno superato i Predators per 4-3 riuscendo a evitare l'overtima per pochi secondi.

TUTTI I RISULTATI