Formula 1 | Gp Australia, Leclerc: "La Ferrari è il team che ha fatto più progressi". E Sainz c'è

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Gp Australia, Leclerc: "La Ferrari è il team che ha fatto più progressi". E Sainz c'è
Leclerc in compagnia di Vasseur
Leclerc in compagnia di VasseurWILLIAM WEST / AFP
Il pilota monegasco del Cavallino rampante si è detto soddisfatto del lavoro fatto sinora: "È uno step in avanti. Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi"

L'approccio "aggressivo" chiesto dal team principal Vasseur "secondo me ce lo abbiamo già da un po' di tempo, nel senso che non si lascia nulla sul tavolo" ha detto a Sky Sport Charles Leclerc.

Gli sviluppi sulla Ferrari potranno avvicinarla alla Red Bull "anche se non sappiamo come sarà la loro macchina tra due gare, quali aggiornamenti avranno - ha aggiunto - . Però sicuramente sarà uno step in avanti. Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi. Ma stiamo lavorando bene, negli ultimi sei-sette mesi siamo la squadra che ha fatto più progressi".

Le parole di Charles
Le parole di CharlesFlashscore

Sainz c'è

"Prima di tutto devo salire in macchina e vedere come mi sento. Ho cominciato a muovermi ed allenarmi un paio di giorni fa. Il recupero è andato molto bene". 

Così Carlos Sainz a Sky, dopo l'intervento di appendicite che lo ha costretto a saltare il GP d'Arabia Saudita: "Ovviamente non sarò al 100% a livello fisico dopo essere stato 10 giorni a letto senza potermi muovere molto - ha aggiunto il pilota Ferrari - ma se in macchina non avrò dolore sono sicuro di poter fare un buon weekend".