Mondiali, Stojkovic apre a Kostic per il prossimo match contro il Camerun

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali, Stojkovic apre a Kostic per il prossimo match contro il Camerun

Mondiali, Stojkovic apre a Kostic per il prossimo match contro il Camerun
Mondiali, Stojkovic apre a Kostic per il prossimo match contro il CamerunAFP
Il Ct serbo punterà sul giocatore della Juventus per il secondo e cruciale incontro con gli africani.

Filip Kostic (29) è rimasto in panchina nella sconfitta per 2-0 della Serbia contro il Brasile a causa delle sue condizioni fisiche, non giudicate ottimali. A tal proposito il commissario tecnico balcanico Dragan Stojkovic (57) ha ribadito che con ogni probabilità il bianconero farà il suo esordio mondiale domani contro il Camerun.

"La situazione non è eccellente, ma sono soddisfatto rispetto a prima. Sta migliorando e questo mi rende felice", ha detto Stojkovic, che poi ha voluto argomentare quanto fatto dallo juventino recentemente: "Si è allenato con la squadra nelle ultime due sessioni... Mi è piaciuta l'intensità con cui ha lavorato, il che dimostra che è pronto per giocare. Sono contento che sia in forma e che possiamo contare su di lui.

La partita di domani sarà importante per entrambe le sfidanti, che hanno perso le prime partite. In questo contesto Stojkovic ha confermato che la squadra ha avuto problemi nella prima partita anche a causa di alcuni infortuni e problemi di forma fisica nella squadra, ma guarda avanti: "È una partita importante per entrambe le squadre dato che abbiamo subito una sconfitta nelle nostre prime partite, ma questo non sminuisce le nostre ambizioni e gli obiettivi di ciò che vogliamo raggiungere".

Nessun commento, invece, è arrivato da parte del selezionatore serbo alla domanda relativa all'indagine della FIFA sulla federazione calcistica serba dopo che una bandiera che mostrava il Kosovo come parte del loro paese era stata appesa nello spogliatoio della squadra.