Mondiali, Lautaro suona la carica dell'Argentina

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali, Lautaro suona la carica dell'Argentina

Mondiali, Lautaro suona la carica dell'Argentina
Mondiali, Lautaro suona la carica dell'ArgentinaAFP
L'attaccante dell'Inter è stato chiaro:"Contro il Messico voltiamo pagina in fretta"

Lautaro Martinez (25) non ha dubbi, bisogna lasciarsi subito alle spalle la sconfitta alla prima giornata contro l'Arabia Saudita. L'attaccante dell'Argentina ha introdotto la vigilia della sfida con il Messico ammettendo che la debacle iniziale ha lasciato i giocatori argentini "tristi e feriti". Tuttavia, visto che "ai Mondiali non c'è tempo", il centravanti si aspetta una reazione immediata.

Analizzando i rivali di domani sera, l'attaccante dell'Inter ha detto:  "In questi giorni abbiamo visto tanto materiale sul Messico. Se riusciamo a difenderci bene e contro, possiamo fargli male". Sulla panchina dei messicani ci sarà Gerardo Martino (60), un allenatore che conosce bene l'Argentina, essendoci nato e avendo allenato la Selección per un certo periodo. 

In seguito è arrivato il commento lapidario sulla sconfitta contro i sauditi: "Eravamo entusiasti di iniziare la Coppa del Mondo e farlo con una vittoria sarebbe stato perfetto. Penso che abbiamo perso a causa di alcuni dettagli e dei nostri errori. Ora che la sconfitta è alle nostre spalle, penseremo a cosa abbiamo davanti a noi, che è il Messico e credo che siamo preparati ad affrontare la partita che sta per arrivare".