L'ultima grande aspirazione di Berlusconi: "Voglio vincere lo Scudetto col Monza entro due anni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'ultima grande aspirazione di Berlusconi: "Voglio vincere lo Scudetto col Monza entro due anni"

"Voglio vincere lo Scudetto col Monza", l'ultima grande aspirazione di Berlusconi
"Voglio vincere lo Scudetto col Monza", l'ultima grande aspirazione di BerlusconiProfimedia
Il patron del club brianzolo esalta il lavoro del tecnico Palladino e punta molto in alto

"Questo Monza sta facendo un grande lavoro. Abbiamo obiettivi importanti". Obiettivi come lo Scudetto, da lui vinto in tante occasioni al Milan. Il patron del Monza Silvio Berlusconi ha fatto nuovamente parlare di sé nell'ultima cena con la squadra per festeggiare la recente vittoria in casa della Juventus.

Da sempre noto per la sua megalomania, l'ex Presidente del Consiglio ha esaltato l'operato del suo tecnico Raffaele Palladino:  "Da quando è arrivato Palladino stiamo facendo molto bene, saremmo quinti assieme il Milan. Ci crediamo davvero in questa squadra e nei nostri obiettivi. Vogliamo portarla a diventare ancora più importanti".

E per obiettivo importante, il patron intende quello più grande di tutti: "Sì, possiamo dirlo: vogliamo vincere lo scudetto l'anno prossimo o l'anno dopo, ma siamo intenzionati a vincere lo scudetto. Abbiamo acquisito nuovi giocatori da quando siamo qui, abbiamo raddoppiato il nostro campo d'allenamento facendo diventare Monzello il centro più grande e bello d'Italia". 

Per ultimo, il presidente del club brianzolo ha voluto motivare i suoi giocatori e lo staff tecnico a dare il meglio nell'immediato futuro: "Ricordatevi quanto scritto sulle pareti del vostro spogliatoio: chi ci crede, combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede, vince. Noi vogliamo credere a questo Monza, che deve diventare un grande Monza".