Dopo la promessa del "pullman pieno di tr..." la battuta di Berlusconi torna virale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Dopo la promessa del "pullman pieno di tr..." la battuta di Berlusconi torna virale
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Profimedia
Il presidente della squadra, alla cena di Natale, aveva fatto una promessa di pessimo gusto ai giocatori in caso di vittoria con una big. Ora le sue parole sono tornare virali sui social, e lui su domanda della Repubblica ha rivelato: "Mi chiedono di mantenere l’impegno...".

"Adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...". Queste le parole di Silvio Berlusconi, che aveva fatto la promessa ai suoi giocatori nel corso della cena di squadra di Natale.

Una battuta che aveva fatto scalpore e che, dopo la vittoria per 2-0 della squadra biancorossa nei confronti della Juventus allo Stadium, è tornata virale sui social. Raggiunto l'obiettivo da parte dei giocatori di Palladino, la Repubblica è riuscita a contattare l'ex presidente del Milan, e ha chiedergli, appunto, della sua intenzione di mantenere la promessa. "Mi chiedono di mantenere l'impegno, ho ricevuto 100 telefonate" ha detto il numero uno di Forza Italia.

Lo scorso dicembre, dopo le critiche ricevute quando la storia era stata ripresa dalle principali testate, Berlusconi aveva spiegato: "Commenti malevoli, quanto banali e irrealistici. Era una semplice battuta da spogliatoio, scherzosa e chiaramente paradossale".