Il racconto di Karius : "Non ho mai dubitato di me stesso, so quanto valgo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il racconto di Karius : "Non ho mai dubitato di me stesso, so quanto valgo"
Loris Karius
Loris Karius
AFP
Il portiere ha raccontato le sensazioni al rientro dopo due anni in un'intervista esclusiva a Diletta Leotta.

Il 26 febbraio Loris Karius (29) è tornato fra i pali dopo due anni e lo ha fatto in occasione della finalissima della Carabo Cup, a Wembley, fra Manchester United e Newcastle.

Per l'occasione Dazn ha realizzato "Diletta Missione Wembley", un vlog - disponibile da oggi in app - con protagonista la stessa Leotta e Karius, che sono peraltro fidanzati. La conduttrice racconta una storia di sport, ma anche di rivalsa personale: quella di Karius che torna a giocare una finale dopo quella del 26 maggio 2018, quando a Kiev perse - con la maglia del Liverpool - il match di Champions League contro il Real Madrid: una partita che lo portò alla ribalta per i due errori che costarono ai 'Reds' il trofeo.

"Diletta Missione Wembley" regala uno sguardo dietro le quinte di questo grande evento sportivo, raccontando l'uomo e il calciatore - Loris Karius - il tifo e le emozioni del grande calcio.

La notte di Wembley ha visto trionfare il Manchester United grazie alle reti di Casemiro (31) e Marcus Rashford (25), ma il vlog non si ferma a raccontare la festa dei Red Devils in campo, porta anche i tifosi dietro le quinte con le sensazioni di Karius, che si racconta a fine partita: "Alla fine, so quanto valgo. E so quanto vale il lavoro che faccio ogni giorno. Non ho mai dubitato di me stesso. Non ho mai ascoltato le persone che dubitavano di me. Non sono sorpreso dalla mia prestazione perché so quali sono le mie qualità".