NHL, l'ex-Devil Adam Henrique porta i Ducks alla vittoria con la prima tripletta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, l'ex-Devil Adam Henrique porta i Ducks alla vittoria con la prima tripletta
Adam Henrique festeggia il suo terzo gol della partita con i compagni di squadra durante il terzo periodo contro i New Jersey Devils.
Adam Henrique festeggia il suo terzo gol della partita con i compagni di squadra durante il terzo periodo contro i New Jersey Devils.Reuters
Grande trionfo per Anaheim, che sconfigge i New Jersey Devils per 5-1 a Newark

Adam Henrique, che ha giocato una sola partita con i New Jersey Devils nella stagione 2010-11 e poi ha trascorso le successive sei stagioni nel New Jersey, ha fatto la storia siglando la sua doppietta numero 26 in 858 partite NHL.

Anche Alex Killorn e Troy Terry hanno segnato per gli Anaheim Ducks, che hanno interrotto una serie di cinque partite e hanno vinto per la seconda volta in 15 partite (2-13-0). Il portiere John Gibson è stato uno dei protaognisti della vittoria dopo aver effettuato 18 parate nei primi due periodi prima di uscire per un infortunio. Il suo sostituto Lukas Dostal ha parato invece tutti i 10 tiri che gli hanno tirato in porta nel terzo periodo.

Michael McLeod ha segnato per i Devils, che hanno perso per la terza volta in 11 partite (8-3-0) ma sono stati battuti per 5-1 nonostante le 22 parate effettuate da Akira Schmid.

TUTTI I RISULTATI