NHL: avanzano i Bruins e i Wild, prima grande vittoria per gli Islanders

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: avanzano i Bruins e i Wild, prima grande vittoria per gli Islanders
L'esultanza degli Islanders dopo lo straordinario terzo periodo contro gli Hurricanes
L'esultanza degli Islanders dopo lo straordinario terzo periodo contro gli HurricanesAFP
Tante emozioni nella notte di NHL, che dopo tre gare nelle prime serie vede ancora tanto equilibrio tra le diverse avversarie.

I Boston Bruins hanno vinto 4-2 contro i Florida Panthers in gara 3 del primo turno della Eastern Conference alla FLA Live Arena, tornando a guidare la serie per 2-1.

"È stato bello iniziare bene sia come singoli che come squadra. Penso che siamo stati in sintonia fin dall'inizio della partita" ha dichiarato Taylor Hall, autore di un gol e di un assist per i Bruins.

L'emozione e il suono all'interno della UBS Arena di venerdì scorso hanno sottolineato l'importanza del momento, il primo di grande portata per i New York Islanders nei playoff della Stanley Cup nella loro nuova casa.

Kyle Palmieri ha alzato le braccia dopo che la sua deviazione è finita in rete e la folla, già in delirio, è esplosa in festa. Il gol di Palmieri ha portato gli Islanders alla vittoria per 5-1 contro i Carolina Hurricanes nella terza partita del primo turno della Eastern Conference, evitando così il 3-0 nella serie e portando i conti sul 2-1.

I Wild, invece, hanno sconfitto gli Stars per 5-1 in Gara 3, portandosi in testa alla serie per 2-1. Ryan Hartman ha realizzato un gol e due assist, regalando ai suoi la vittoria nel primo turno della Western Conference disputato venerdì all'Xcel Energy Center.

TUTTI I RISULTATI