NHL: Islanders ultimi qualificati ai playoff, saluta Pittsburg, bene Dallas

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: Islanders ultimi qualificati ai playoff, saluta Pittsburg, bene Dallas
L'esultanza degli Islanders
L'esultanza degli IslandersProfimedia
I Penguins hanno detto addio alle possibilità di play-off dopo la vittoria di New York per 4-2 sui Canadiens.

I New York Islanders hanno conquistato l'ultimo posto nei playoff della Stanley Cup nella Eastern Conference con una vittoria per 4-2 contro i Montreal Canadiens alla UBS Arena mercoledì.

Gli Islanders si sono qualificati per i playoff della Stanley Cup per la quarta volta in cinque stagioni (mancando la scorsa stagione) nella loro ultima partita di regular season. 

Nel frattempo, i Dallas Stars si sono portati al primo posto nella Central Division con una vittoria per 5-2 contro i St. Louis Blues all'Enterprise Center mercoledì.Gli Stars sono in vantaggio sui Colorado Avalanche di un punto con una partita in meno, giovedì in casa contro i Blues. Agli Avalanche restano due partite.

I Pittsburgh Penguins non hanno raggiunto i playoff della Stanley Cup per la prima volta dal 2006, ponendo fine a una corsa alla postseason durata 16 anni, la più lunga della NHL. I Penguins (40-31-10) sono stati eliminati dalla competizione quando i New York Islanders hanno sconfitto i Montreal Canadiens per 4-2 mercoledì.

TUTTI I RISULTATI