Caso Barça-arbitri: si muove il Real, riunione d'urgenza sulle azioni da intraprendere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Caso Barça-arbitri: si muove il Real, riunione d'urgenza sulle azioni da intraprendere

Tifosi del Real Madrid
Tifosi del Real MadridAFP
Il club ha comunicato che domani effettuerà un Consiglio d'Amministrazione straordinario per discutere della vicenda e decidere le azioni opportune.

Ieri la Procura spagnola si è mossa presentando le accuse di corruzione nei confronti del Barcellona e di due suoi ex presidenti. I giudici sostengono che ci siano stati, per quasi due decenni, dei pagamenti da parte da parte dei dirigenti, Sandro Rosell e Josep María Bartomeu, a Enríquez Negreira, all'epoca vicepresidente del tecnico Comitato di arbitri.

Oggi a parlare è il Real Madrid. Il club "Blancos" ha pubblicato un comunicato sul proprio sito affermando che domani si riunirà per decidere le azioni da intraprendere.

"Data la gravità delle accuse mosse dalla Procura di Barcellona e due dei suoi presidenti per sospetti fondati di corruzione e i loro rapporti con chi era il vicepresidente del Comitato tecnico degli arbitri, José María Enríquez Negreira, il presidente ha convocato d'urgenza il Consiglio di Amministrazione domani, domenica 12 marzo 2023 alle ore 12:00, al fine di deliberare sulle azioni che il Real Madrid riterrà opportune in relazione a tale vicenda.