Calciomercato: lo United sulle tracce di Pulisic per sostituire CR7

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato: lo United sulle tracce di Pulisic per sostituire CR7
Christian Pulisic
Christian Pulisic
AFP
L'attaccante del Chelsea potrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo, dopo la risoluzione del contratto del portoghese. Ancora da stabilire se il Chelsea sarà interessato alla cessione in prestito.

Il Manchester United potrebbe ricevere in prestito dal Chelsea l'attaccante statunitense Christian Pulisic (24) nella finestra di mercato di gennaio, dopo la risoluzione del contratto di Cristiano Ronaldo (37).

A riportarlo è l'emittente statunitense Espn, che ha citato fonti vicine ai procuratori del giocatore, da quattro anni al Chelsea e in precedenza al Borussia Dortmund. Lo United non ha intenzione di fare grandi mosse di mercato a gennaio, anche se la decisione del club di separarsi da CR7 ha lasciato l'allenatore Erik ten Hag alla ricerca di un attaccante di esperienza, per sostituire l'ex di Real Madrid e Juventus e avere un'opzione in più nel reparto offensivo.

Pulisic è titolare della nazionale Usa ai Mondiali in Qatar, e anche martedì partirà dall'inizio nella gara contro l'Iran. Con il Chelsea ha giocato poco in questa stagione, iniziando appena tre partite di Premier League. La sua unica uscita di 90 minuti è stata nella sconfitta in Carabao Cup contro il Manchester City, all'inizio di novembre.