Serie B, impresa del Lecco a Palermo, superato dal Venezia vittorioso sul Pisa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B, impresa del Lecco a Palermo, superato dal Venezia vittorioso sul Pisa
Serie B, impresa del Lecco a Palermo, superato dal Venezia vittorioso sul Pisa
Serie B, impresa del Lecco a Palermo, superato dal Venezia vittorioso sul PisaAFP
I rosanero vengono sconfitti in casa dai lombardi, fino a oggi ultimi, e i veneti ne approfittano

Palermo-Lecco 1-2

Clamoroso al Renzo Barbera. Il Lecco, fino al calcio d'inizio ultimo in classifica, si impone in casa di un Palermo impegnato nella lotta alla promozione in Serie A. I gol di Crociata e Sersanti, arrivati al sesto e al 41esimo del primo tempo hanno sconvolto i rosanero, che hanno reagito tardi con Brunori, in rete al 96esimo, e adesso sono quarti a cinque punti dalla capolista Parma.

Brescia-Bari 1-2

Lo scontro di metà classifica viene vinto dai pugliesi, che rimontano nella ripresa il gol del vantaggio locale arrivato all'11esimo dopo un calcio di rigore trasformato da Moncini. Nel secondo tempo i gol di Diaw al 58esimo e di Vicari al 76esimo culminano la rimonta dei pugliesi, che ora sono al decimo posto.

Modena-Ternana 2-1

Soffre ma vince il Modena, che si impone di giustezza in casa contro la Ternana, penultima. Il gol che sblocca la partita lo segna Palumbo al 17esimo, mentre il raddoppio è firmato da Falcinelli al 56esimo. Al 94esimo per i neroverdi arriva il gol tardivo di Dionisi.

Venezia-Pisa 2-1

Sotto di un gol dopo sei minuti per via di un penalty trasformato dal pisano Valoti, il Venezia si sveglia alla mezz'ora con un guizzo di Pierini, che dà il via alla risalita. Il gol della vittoria lo mette a segno Johnsen al 74esimo. Con questo trionfo i veneti superano il Palermo e si piazzano terzi insieme al Catanzaro.