Palladino sorride: "Monza mina vagante", Ranieri amaro: "Abbiamo messo tutto in campo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Palladino sorride: "Monza mina vagante", Ranieri amaro: "Abbiamo messo tutto in campo"
Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoProfimedia
Il tecnico dei sardi: 'Migliaia di sardi sugli spalti, volevamo fare bene'

"Dobbiamo essere la mina vagante, abbiamo 9 partite in cui giocarcela ed essere ambiziosi. Non è facile mettere qualcuna dietro, ma ci proveremo. Non era questo il nostro obiettivo ma da qua alla fine proveremo a dare il massimo". Raffaele Palladino dopo la vittoria del suo Monza sul Cagliari traccia così il percorso per le prossime partite. "Il futuro del Monza è adesso e queste 9 fondamentali partite. Il nostro obiettivo sarebbe fare meglio della passata stagione e già questo sarebbe incredibile. Sappiamo che non è facile stare dalla parte sinistra della classifica, ma continuiamo a cullare questo sogno. Il mio futuro? Ci pensiamo a fine maggio", conclude Palladino.

Ranieri: "il Cagliari ha messo tutto in campo"

"Nel secondo tempo serviva rischiare di più. Abbiamo tirato in porta solo una volta ed eravamo in fuorigioco". Claudio Ranieri fa un'analisi schietta della sconfitta del suo Cagliari, uscito ko per 1-0 a Monza. "Siamo vaccinati a questo tipo di campionato, sappiamo che affronteremo grandi squadre e una alla volta vedremo cosa potremo fare". 

Ranieri prosegue: "Noi abbiamo questa qualità e ne siamo fieri, ma perdere 1-0 su punizione contro il Monza ci sta. Siamo una buona squadra che lotta per non retrocedere", prosegue Ranieri. "Volevamo fare bene di fronte a migliaia di sardi che sono venuti a sostenerci, ma siamo fieri di aver messo tutto in campo".