Liga: nei piani alti della classifica vincono Atletico Madrid e Girona

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga: nei piani alti della classifica vincono Atletico Madrid e Girona

Aggiornato
Il Girona batte il Las Palmas a Gran Canaria
Il Girona batte il Las Palmas a Gran Canaria Profimedia
Nella rivincita della semifinale di Copa del Rey 3-1 dei colchoneros sull'Athletic. Dovbyk e David López permettono ai catalani di battere in casa il Las Palmas e portarsi momentaneamente al secondo posto.

Atletico Madrid-Athletic 3-1

Il match tra terza e quarta forza del campionato è andato ai madrileni, che hanno rafforzato la propria posizione in classifica portandosi a +6.

I ragazzi di Diego Simeone, cinici come capita spesso, hanno avuto la meglio dei baschi grazie alle reti degli argentini Rodrigo De Paul e Angel Correa e all'autorete di Unai Simon.

Il momentaneo 1-1 della squadra ospite porta la firma di Niko Williams.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Las Palmas-Girona 0-2

Una partita strana, confusa e positiva per il Girona, che però sfrutta il suo gioco sapiente per imporsi in casa del Las Palmas e portarsi al secondo posto momentaneo, aspettando lo scontro del Barcellona contro il Valencia previsto per lunedì.

biancorossi allenati da Michel si sono affermati segnando un gol per tempo.

Ad aprire le marcature è stato l'ex Napoli David Lopez, mentre nella ripresa ha raddoppiato il centravanti Dovbyk, che rafforza la sua posizione come capocannoniere del campionato con 19 reti totali, due in più di Jude Bellingham

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Tutti i risultati