Luka Modric avvisa Ancelotti: "Sto bene e non voglio stare fuori, voglio giocare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Luka Modric avvisa Ancelotti: "Sto bene e non voglio stare fuori, voglio giocare"
Luka Modric, durante la partita di Champions League contro il Napoli
Luka Modric, durante la partita di Champions League contro il NapoliAFP
Il giocatore del Real Madrid, dalla conferenza stampa con la nazionale croata, ha detto: "Voglio solo giocare, se necessario ogni tre giorni, perché mi sento bene fisicamente".

Luka Modric (38) non si sta abituando al suo nuovo ruolo di seconda linea al Real Madrid. Il capitano della Croazia, concentrato con la sua nazionale, ha insistito sul fatto che vuole giocare e non essere lasciato fuori dalla squadra regolarmente. 

"Non voglio essere escluso. Voglio solo giocare, se necessario ogni tre giorni, perché mi sento bene fisicamente", ha detto Modric.

Il centrocampista è partito titolare nell'ultima partita di Liga del Real Madrid contro l'Osasuna e ha dimostrato di essere ancora in grado di reggere il centrocampo e di guidare i compagni. Ma Ancelotti, in base a quanto mostrato finora, preferisce giocatori più fisici, come Tchoauméni, Valverde o Camavinga.

"Tutto ciò che accade intorno a me è un processo normale, quindi lo accetto semplicemente come tale. Devo prepararmi mentalmente a questa situazione. Voglio solo giocare, senza pause, senza vacanze. Voglio giocare perché è il momento in cui mi sento meglio" ha spiegato il croato.

Un nuovo ruolo che, in misura minore, sta soffrendo anche Toni Kroos, suo partner in crime per un decennio con la maglia dei blancos. Ora, però, i due non si vedono spesso in campo. L'ultima volta che i due hanno giocato insieme è stato nel derby contro l'Atlético. All'intervallo Modric è stato sostituito.

Il giocatore di Zara abbassa la testa e stringe i denti."È ora di accettarlo e di andare avanti", ha detto, sapendo che non si arrenderà o si accontenterà di partite meno importanti.