Almiron lascia il Boca Juniors dopo la sconfitta in Copa Libertadores contro il Fluminense

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Almiron lascia il Boca Juniors dopo la sconfitta in Copa Libertadores contro il Fluminense
L'allenatore del Boca Juniors Jorge Almiron prima della finale
L'allenatore del Boca Juniors Jorge Almiron prima della finaleReuters
Il tecnico lo ha annunciato la squadra argentina nella tarda serata di domenica, un giorno dopo la sconfitta del club Xeneize nella finale della coppa internazionale.

Il Fluminense ha battuto il Boca per 2-1 ai tempi supplementari, vincendo per la prima volta la competizione continentale per club, grazie al gol di John Kennedy al 99° minuto a Rio de Janeiro, peggiorando così ulteriormente la situazione degli Xeneize, attualmente settimini in Primera Division dopo 27 partite, a 17 punti dai leader e rivali di sempre del River Plate.

Motivo per il quale il tecnico Jorge Almiron ha deciso di rassegnare le dimissioni, come confermato dal club della Ribera in un comunicato che recita: "Il Boca Juniors informa i propri soci e sostenitori che domenica 5 novembre, dopo le 21, Jorge Almiron ha informato che lui e il suo staff tecnico, con un contratto in vigore fino alla fine della stagione, hanno preso la decisione personale di non continuare come allenatori. "La nostra istituzione è grata per i servizi resi da tutti loro e augura loro ogni successo per il futuro".