Champions, Scaroni non considera la sfida chiusa e sul rinnovo di Leao: "Sono ottimista"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Champions, Scaroni non considera la sfida chiusa e sul rinnovo di Leao: "Sono ottimista"
Paolo Scaroni
Paolo ScaroniProfimedia
Il presidente del Milan ha parlato il giorno dopo la sconfitta contro l'Inter nel derby di andata di Champions League: "Siamo fiduciosi, sono sicuro che al ritorno avremo energia".

Il day after per il Milan non è stato dei migliori. Il 2-0 subito nell'andata della semifinale di Champions League contro l'Inter è pesante da digerire.

Tecnico e dirigenti provano a mostrare ottimismo in vista del ritorno, anche se obiettivamente sarà dura ribaltare il risultato.

Ci crede, comunque, anche il presidente rossonero Paolo Scaori: "Ero di umore migliore ieri sera, così è il calcio, cosa dobbiamo fare. Come ridare energia al Milan? Sono sicuro che ne avremo al ritorno, non considero la partita chiusa. Siamo fiduciosi, non lo dico io ma lo dice il nostro mister Pioli. Guardiamo avanti pieni di fiducia", ha detto il massimo dirigente del Milan.

Rinnovo di Leao

"Il dossier sui rinnovi dei giocatori, in particolare Leao, non è nelle mie mani ma dell'amministratore delegato Furlani insieme a Maldini. Siccome vedo Furlani sorridente, allora sono ottimista. Lo vedo rilassato su questa pedina così importante" ha aggiunto Scaroni parlando del possibile prolungamento di contratto dell'attaccante portoghese.

"Ibrahimovic? Credo che se lui sta bene, deve continuare a stare al Milan. Bisogna che stia bene ma questo lo può dire solo lui. Qui si trova bene, lo vedo anche quando assiste alle partite coinvoltissimo, è grande appassionato di Milan", ha aggiunto.

Poi una battuta sulla proprietà: "Cardinale si sta appassionando, chiaramente non può venire a tutte le partite ma quando viene qui lo vedo appassionato e anche conoscitore del calcio e dello sport in generale".