La delusione di Pioli: "L'Inter ha giocato meglio, partita complicata ma grande reazione"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La delusione di Pioli: "L'Inter ha giocato meglio, partita complicata ma grande reazione"

Stefano Pioli
Stefano PioliAFP
Il tecnico rossonero non ha nascosto il proprio rammarico sulla gara, ma ha evidenziato i punti da cui ripartire nella gara di ritorno.

Stefano Pioli dovrà fare del suo meglio e far scendere in campo un grande Milan nella gara di ritorno, dopo il k.o. dell'Inter per 2-0 in semifinale di Champions League. 

"L'Inter ha giocato meglio nel primo tempo e ha segnato due gol, noi magari abbiamo fatto meglio nella ripresa" ha spiegato il tecnico. "I nerazzurri hanno messo più qualità e noi abbiamo sbagliato più palloni. Ci dobbiamo credere però, le partite cambiano, gli episodi possono stravolgere anche un risultato già scritto. Cercheremo di fare meglio nella sfida di ritorno".

A pesare, inutile dirlo, è stata anche l'assenza di Rafael Leao: "Volevamo essere intensi, compatti e aggressivi, ma non ci siamo riusciti. L'Inter ha avuto la meglio nei duelli. La partita è stata complicata dal punto di vista mentale e tattico. Nel secondo tempo, però, ho visto una grande reazione. Ed è quello che dovremo fare il 16 maggio".

Le condizioni di Bennancer

Il tecnico rossonero ha anche fatto il punto sulle condizioni di Bennancer, infortunatosi a inizio primo tempo e costretto a lasciare San Siro in stampelle. Per lui si teme un interessante del crociato.

"Ha sentito un dolore forte al ginocchio, non si ricorda quando ha subito l'infortunio, ma era dolente" ha detto Pioli.