Champions, Bastoni: "Il City fa paura davanti ma abbiamo fiducia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Champions, Bastoni: "Il City fa paura davanti ma abbiamo fiducia"
Alessandro Bastoni
Alessandro BastoniProfimedia
"È stato importante vincere l'euroderby, Inzaghi ci trasmette tranquillità"

"Fiducia verso la finale di Champions League? Stiamo bene, è un momento in cui abbiamo fiducia. Era fondamentale vincere l'Euroderby, ci ha ricaricato le batterie al 100% Era importante vincere perché vincere dà forza, energia, carica, voglia di giocare subito. Andiamo con grande fiducia a Istanbul". Lo ha detto il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, intervistato da Dazn nel format "1vs1".

Il City fa paura, sono un estimatore di Guardiola

"Chi temo di più? Chi peschi peschi da quella squadra, penso facciano tutti paura. Il City è fortissimo, sono un grande estimatore di Guardiola anche per come gioca, come fa giocare i difensori, guardo molto spesso il City. Hanno davvero pochi punti deboli e fanno paura davanti, stanno bene insieme. Dobbiamo essere molto bravi a fermarli - ha proseguito -.

"Prima difendiamo, poi prendiamo palla e attacchiamo"

"Inzaghi specialista delle coppe? Ti trasmette tranquillità prima delle finali, la serenità necessaria per affrontare questo genere di partite. Nei momenti difficili l'importante è avere un gruppo solido nelle difficoltà, ci siamo seduti, abbiamo parlato e abbiamo cercato di capire quali fossero i problemi. Ci siamo concentrati sul 'prima difendiamo e poi prendiamo palla e attacchiamo', penso sia una questione di equilibrio".