Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bundes: torna a vincere l'Union, il Leverkusen travolge il Bochum, ok il Bayern

Patrick Schick esulta contro il Bochum
Patrick Schick esulta contro il BochumAFP
Vittorie per le due squadre che comandano la testa del campionato, ma anche per l'Union Berlin, che ha superato il Colonia per 2-0.

La lotta per il titolo in Bundesliga si fa sempre più serrata. 

Il Bayer Leverkusen riprende la sua corsa, grazie alla nettissima vittoria per 4-0 sul Bochum

Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Xabi Alonso è tornata a vincere facendosi ispirare da uno Schick delle grandi occasioni, che ha chiuso gara con una tripletta messa a segno in appena un quarto d'ora tra il 30' e 45'. 

A completare l'opera, al 69', ci ha pensato Wirtz.

I voti Flashscore
I voti FlashscoreFlashscore

Meno brillante ma ugualmente efficace, invece, il Bayern Monaco, il cui match contro il Wolfsburg si è chiuso con la vittoria per 2-1 dei bavaresi. 

Harry Kane e Musiala hanno firmato, nel primo tempo, le reti del vantaggio degli ospiti. A pochi attimi dall'intervallo Arnold e riuscito ad accorciare le distanze, ma la squadra di casa non è riuscita a sfruttare il secondo tempo per completare la rimonta, complice anche un'ottima fase difensica del Bayern. 

Le altre partite

Negli altri match della serata, l'Union è tornata a vincere dopo un lungo digiuno in campionato imponendosi per 2-0 sul Colonia

Con Bonucci subentrato ancora una volta dalla panchina, la squadra della capitale tedesca si è imposta grazie alle reti di Vollerbach e Fofana, entrambe ispirate da due assist di Volland

Nelle gare della serata, l'unica sfida che non è rimasta in equilibrio fino all'ultimo è stata Stoccarda-Augsburg, che si è chiusa per 3-0.

Il Francoforte si è reso protagonista di una clamorosa rimonta nei minuti di recupero, dopo che il Gladbach era stato avanti dalla mezz'ora del primo tempo. 

Stessa sorte per il Friburgo, che era passato avanti per due volte grazie alle reti di Holer, ma che ha subito prima il pareggio e poi il gol della sconfitta dopo l'89' del match contro l'Heidenheim.