NBA, Antetokounmpo si esibisce contro Oklahoma, vittoria dei Lakers sui Pacers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, Antetokounmpo si esibisce contro Oklahoma, vittoria dei Lakers sui Pacers
Antetokounmpo si prepara a schiacciare
Antetokounmpo si prepara a schiacciareAFP
Il greco realizza una doppia doppia nella vittoria sui City Thunder, mentre Davis trascina Los Angeles al trionfo su Indiana

Giannis Antetokounmpo è stato protagonista di una grande prova nella vittoria dei suoi Milwaukee Bucks sugli Oklahoma City Thunder. Nel confronto diretto tra la seconda della zona Est e la seconda della zona Ovest ha avuto meglio la prima, che si è imposta in casa per 118-93. Un risultato che indica la notevole superiorità dei padroni di casa, trascinati da una performance XXL del greco, autore di 36 punti e abile a catturare 16 rimbalzi. La solidità dell'ellenico è stata fondamentale per il Bucks, che hanno inoltre interrotto la striscia vincente da parte degli avversari, che avevano trionfato nelle ultime quattro uscite.

Spettacolare trionfo dei Los Angeles Lakers sugli Indiana Pacers per 150-145. Una delle partite più divertenti dell'anno ha visto Anthony Davis continuare a stupire in qualità di top scorer, con 36 punti ai quali sono stati abbinati ben 16 rimbalzi. Inutile per gli ospiti la grande performance del camerunese Pascal Siakam, che ha segnato 32 punti e ottenuto 12 rimbalzi. Grazie a questa vittoria i Lakers riescono ad allungare il loro vantaggio in zona play-in sui Golden State Warriors, attualmente decimi dopo aver perso in casa dei Minnesota Timberwolves.

TUTTI I RISULTATI