Golf: Tiger Woods svela la nuova linea di abbigliamento Sun Day Red dopo la rottura con Nike

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tiger Woods svela la nuova linea di abbigliamento Sun Day Red dopo la rottura con Nike
Tiger Woods ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento da golf
Tiger Woods ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento da golf AFP
Tiger Woods ha presentato lunedì il suo nuovo marchio e la sua linea di abbigliamento con TaylorMade, dopo aver annunciato il mese scorso la fine di una collaborazione di 27 anni con lo Swoosh.

Il 15 volte campione di Major, che tornerà a gareggiare questa settimana al Riviera nel PGA Genesis Invitational, presenta il logo di una tigre che salta al posto del precedente marchio "TW".

Woods, 48 anni, non gioca a livello agonistico dal Masters dello scorso anno, dove ha superato il taglio per la 23esima volta consecutiva.

Si è ritirato al terzo turno a causa di una fascite plantare e due settimane dopo si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia destra che ha chiuso la stagione.

Woods ha vinto 82 titoli del PGA Tour, raggiungendo il record di Sam Snead.

Il suo nuovo marchio, un'attività separata sotto l'ombrello di TaylorMade, si basa sull'abitudine di Woods di indossare camicie rosse nei giri finali della domenica, dopo che sua madre, Kultida, aveva detto che si trattava di un colore potente nella sua patria, la Thailandia.

Woods ha detto che spera di giocare un torneo al mese se si mantiene in salute, un programma che potrebbe permettergli di partecipare a quattro major per la prima volta dal 2019, anno in cui ha vinto il suo ultimo titolo al Masters.