Muchova si infortuna al polso, la ceca costretta a saltare le WTA Finals

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Muchova si infortuna al polso, la ceca costretta a saltare le WTA Finals
Muchova
Muchova AFP
Al posto della tennista numero 8 del mondo dovrebbe andare la greca Sakkari. Il torneo inizierà in Messico il 29 ottobre.

La ceca Karolina Muchova, numero 8 della classifica Wta, non parteciperà ai Masters (29 ottobre-5 novembre) che inizia domenica a Cancun, in Messico, a causa di un infortunio al polso.

Lo ha annunciato la stessa tennista, finalista quest'anno al Roland Garros. Al suo posto dovrebbe andare la greca Maria Sakkari, attualmente numero 9 del ranking mondiale.

"Ho il cuore spezzato per annunciare che mi perderò la mia partecipazione alle Finals Wta a Cancun. Insieme al team e ai medici abbiamo provato di tutto fino agli ultimi istanti per risolvere il mio infortunio al polso. Sfortunatamente, il tempo necessario per il recupero è più lungo di quanto sperassimo e quindi ho dovuto prendere questa decisione spiacevole. Apprezzo molto il sostegno di tutti i fan. Farò del mio meglio per tornare nel 2024 e avere un'altra possibilità di far parte delle Finals", ha scritto la Muchova sui social.