Tennis Tracker: Giorgi e Paolini fuori con Kvitova e Pegula, Musetti contro Medvedev

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Giorgi e Paolini fuori con Kvitova e Pegula, Musetti contro Medvedev
Aggiornato
Il prossimo avversario di Gauff è la campionessa di Wimbledon.
Il prossimo avversario di Gauff è la campionessa di Wimbledon.AFP
Ci sono stati alcuni grandi sconvolgimenti, ma sono restati ancora molti giocatori di alto livello sia in campo maschile che in quello femminile, che iniziano a sfidarsi tra di loro mentre entriamo negli ottavi di finale.

22:05 - Una triste notizia per gli appassionati di tennis: Nick Kyrgios (28) si è ritirato dai prossimi US Open. Il beniamino dei tifosi si è dovuto ritirare dai recenti Open di Francia, sempre a causa di un infortunio.

Leggi l'articolo completo.

21:55 - È in piena forma! Dopo aver battuto Alexander Zverev (26) al secondo turno, Alejandro Davidovich Fokina (24) ha sconfitto il numero cinque del mondo Casper Ruud (24) per 7-6(4), 4-6, 7-6(4).

21:10 - Prima Toronto, ora la pioggia ha colpito Montreal, dove il gioco è stato interrotto. Sembra però che gli uomini siano tornati in campo!

18:20 - La pioggia ha interrotto la partita in anticipo a Toronto, ma a Montreal, la quarta testa di serie Jessica Pegula ha vinto 6-4, 6-0 contro Jasmine Paolini.

17:05 - Il gioco è pronto a iniziare in Canada con i terzi turni di Toronto e di Montreal. Resta sintonizzato per tutta la serata per avere gli aggiornamenti da entrambi i tornei!

09.20 - Camila Giorgi a Montreal ha perso in tre set per 6-2 5-7 6-0 per mano della ceca Petra Kvitova, numero 8 del seeding. Nel tabellone a difendere i colori italiani resta soltanto Jasmine Paolini che agli ottavi se la dovrà vedere con la statunitense Jessica Pegula (n.3) dopo il ritiro dell'avversaria Madison Keys. 

Kvitova-Giorgi HL
Flashscore
Intervita a Kvitova
Flashscore

09:10 - Carlos Alcaraz ha giocato per la prima volta dopo il suo trionfo a Wimbledon e ha fatto un ritorno vincente, battendo Ben Shelton  6-3 7-6.

Alcaraz-Shelton HL
Flashscore

Rune è stato sconfitto per 6-2, 4-6, 6-3 6-2, 4-6, 6-3 da Marcos Giron (30).

Giron-Rune HL
Flashscore

A Montreal, la numero due del mondo Aryna Sabalenka (25) ha superato Petra Martic (32), vincendo 6-3, 7-6(5) per raggiungere il terzo turno.

Martic-Sabalenka HL
Flashscore

08:10 - Nella notte di Toronto Jannik Sinner si è imposto su Matteo Berrettini nel derby italiano per 6-4 6-3, e sfiderà agli ottavi di finale Andy Murray.

Leggi l'articolo completo qui.

Berrettini-Sinner HL
Flashscore
Intervista a Sinner
Flashscore

07:50 - Salve e benvenuti alla cronaca della giornata odierna del Canadian Open. Le partite inizieranno alle 17:00 e si prospettano numerosi match di alto livello.