Tennis Tracker: a Brisbane male gli italiani tranne un Arnaldi da sogno, Djokovic sconfitto

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: a Brisbane male gli italiani tranne un Arnaldi da sogno, Djokovic sconfitto
Aggiornato
Arnaldi
ArnaldiAFP
I tornei ATP e WTA si susseguono a ritmo frenetico e Flashscore segue le notizie per voi. Nel nostro bollettino quotidiano, vi riportiamo le ultime notizie, i video più eclatanti, le reazioni e i messaggi sui social network da non perdere quando si parla di palla gialla.

13:30 - Novak Djokovic è uscito sconfitto nella sfida di United Cup contro Alex de Minaur. Il serbo ha perso in due set 6-4, 6-4.

Leggi l'articolo completo

9:00 -  Si ferma al secondo turno Camila Giorgi al torneo di Brisbane, Wta 500. L'azzurra è stata battuta 6-1, 6-4 dalla lettone Jelena Ostapenko, numero 13 del mondo.

Subisce così la terza sconfitta in cinque confronti diretti. Ostapenko incontrerà negli ottavi di finale Karolina Pliskova che ha eliminato Naomi Osaka nella sfida fra due ex numero 1 del mondo.

7:30 - Continua a stupire Matteo Arnaldi, che ha battuto per 6-4, 3-6, 7-5 Lukas Klein conquistando così i quarti a Brisbane, dove affronterà Roman Safiullin. Grazie a questa vittoria, l'azzurro ha centrato il suo miglior ranking, salendo così alla 40esima posizione in classifica.

Leggi l'articolo completo qui

Nel primo turno di Brisbane, Ugo Humbert ha eliminato Alex Michelsen per raggiungere gli ottavi di finale con il punteggio di 6-4, 6-4. Il 20esimo dell'ATP affronterà Jordan Thompson la prossima notte.

Sul versante WTA, Naomi Osaka ha dovuto cedere a Karolina Pliskova nel primo turno: 6-3, 6-7 (4), 4-6.

Per Aryna Sabalenka, invece, è stato piuttosto facile superare Lucia Bronzetti, battuta per 6-3, 6-0. La numero due del mondo è agli ottavi.

Per quanto riguarda la United Cup, la Francia ha battuto l'Italia per 3-0. Il doppio misto è stato vinto dalla coppia Lechemia/Roger-Vasselin. 

Leggi l'articolo completo.