Tennis Tracker: bene Davidovich-Fokina a Toronto, out Medvedev e Sabalenka

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: bene Davidovich-Fokina a Toronto, out Medvedev e Sabalenka
Aggiornato
Alejandro Davidovich-Fokina
Alejandro Davidovich-FokinaAFP
La giornata è appena iniziata, ma abbiamo già molto da raccontare! Sia a Toronto che a Montreal, i quarti di finale stanno per essere conquistati, dato che le teste di serie hanno appena terminato i loro incontri. Tutto questo e altro ancora nel corso del pomeriggio, restate sintonizzati per le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

22:45 - A sopresa è andato ad Alex de Minaur (24) il secondo quarto di finale di giornata: l'australiano ha sconfitto 7-6 7-5 il favorito della vigilia, Daniil Medvedev (27).

Gli highlights di de Minaur-Medvedev
Flashscore

21:54 -  E il nostro ATP Flashmoment è uno straordinario schiaffo di diritto di Alejandro Davidovich Fokina nella sua vittoria di oggi a Toronto.

ATP Flashmoment of the day
Flashscore

21:49 - Il nostro WTA Flashmoment della giornata arriva dal match tra Bencic e Kivtova, con la prima che ha messo in mostra il suo brutale colpo nel primo set.

WTA Flashmoment of the day
Flashscore

21:34 - Entrambe le giocatrici si sono infortunate durante la partita, ma Belinda Bencic (26) alla fine ha battuto Petra Kvitova (33) 6-7(3), 6-3, 6-1

21:15 - Aryna Sabalenka (25) è fuori da Montreal! La bielorussa è stata sconfitta da Liudmila Samsonova (24) dopo un entusiasmante 7-6(2), 4-6, 6-3. Samsonova è al suo primo quarto di finale in assoluto a livello WTA 1000.

Gli highlights di Sabalenka-Samsonova
Flashscore

20:22 - Il primo semifinalista del Masters 1000 di Toronto è Alejandro Davidovich Fokina (24): lo spagnolo ha eliminato Mackenzie McDonald (28) con il punteggio di 6-4 6-2.

18:44 - Si gioca in Canada, con Aryna Sabalenka (25) in azione a Montreal e Alejandro Davidovich Fokina (24) in campo a Toronto. Ti forniremo tutti i punteggi e gli aggiornamenti.

06:01 Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz ha ottenuto un'altra combattuta vittoria sconfiggendo Hubert Hurkacz in poco più di due ore e mezza, per 3-6, 7-6, 7-6.

Gli highlights di Alcaraz-Hurkacz
Flashscore
Intervista ad Alcaraz
Flashscore

Andy Murray è stato costretto, invece, a ritirarsi per un affaticamento addominale contro Jannik Sinner che si qualifica così, senza nemmeno essere dovuto in campo, ai quarti di finale (leggi qui l'articolo completo) dove troverà Gael Monfils che, dalla sua, ha sconfitto Aleksandar Vukic. Niente da fare, invece, per Lorenzo Musetti sconfitto con un doppio 6-4 da Daniil Medvedev, mentre Tommy Paul ha vinto lo scontro tutto a stelle e strisce contro Marcos Giron.

A Montreal Coco Gauff ha superato Marketa Vondrousova per 6-3, 6-0 e affronterà ora la connazionale Jessica Pegula negli ottavi di finale.

La numero uno Iga Swiatek affronta Danielle Collins, che ha giocato stanotte trionfando contro la beniamina di casa Leylah Fernandez per 6-2, 6-3.

Gli highlights di Swiatek-Muchova
Flashscore
Intervista a Swiatek
Flashscore

La numero quattro del mondo Elena Rybakina ha superato comodamente Sloane Stephens per 6-3, 6-3 e ha raggiunto i quarti di finale.

Gli highlights di Rybakina-Stephens
Flashscore
Intervista a Rybakina
Flashscore