Tennis Tracker: Sinner riscrive la storia a Toronto, primo master 1000 in carriera

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sinner riscrive la storia a Toronto, primo master 1000 in carriera

Aggiornato
Sinner
SinnerAFP
Jannik Sinner (21) ha superato Alex De Minaur (24) nella finale del Master 1000 di Toronto

23.50 - Jannik Sinner è il nuovo re di Toronto. L'azzurro ha sconfitto in due set Alex de Minaur. Un successo netto (6-4, 6-1) che ha proiettato l'atoatesino al numero 6 della classifica mondiale.

 Leggi qui l'articolo completo

7:33 - Salve e benvenuti nel giorno delle finali! Dopo un'affascinante settimana di preparazione agli US Open, abbiamo visto sia Carlos Alcaraz (20) che Iga Swiatek (22), i numeri uno al mondo nei tour ATP e WTA, crollare.

Alex de Minaur (24) è ​​stato senza dubbio il protagonista di spicco quando ha raggiunto la sua prima finale ATP Masters ed è solo una vittoria di distanza da una settimana davvero memorabile nella carriera dell'australiano.

Riuscirà a superare il giovane italiano e di grande talento Jannik Sinner (21) per farlo? L'italiano è stato impressionante di per sé a Toronto, facendo sembrare facile il match contro un Tommy Paul (26) che era proprio sulla scia di una vittoria sconvolta contro l'Alcaraz. 

Nel frattempo, nel WTA Tour, la numero quattro del mondo Elena Rybakina (24) spera in un finale più veloce contro Liudmila Samsonova (24) rispetto alla sua epica vittoria in tre set su Daria Kasatkina nei quarti di finale che è andata avanti fino alle quattro del mattino CET.