Tennis Tracker: Sinner in semifinale a Toronto, Paul batte Alcaraz, Swiatek k.o.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sinner in semifinale a Toronto, Paul batte Alcaraz, Swiatek k.o.

Aggiornato
Sinner
SinnerAFP
E' essere mattina presto qui, ma stiamo seguendo le fasi clou sia a Toronto che a Montreal per i tour ATP e WTA, il meglio di entrambe le competizioni che stanno lentamente prendendo forma. Resta sintonizzato mentre ti portiamo le ultime novità sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

21:59 - Alex de Minaur (24) è il primo finalista a Toronto: l'australiano ha battuto con un sonoro 6-1 6-3 Alejandro Davidovich Fokina (24).

Gli highlights di de Minaur-Davidovich Fokina
Flashscore

21:16 - A Montreal Jessica Pegula (29) ha eliminato la numero 1 del mondo Iga Swiatek (21)! L'americana è stato un break sotto nel terzo e decisivo set, ma ha reagito per trovare una straordinaria vittoria per 6-2, 6-7(4), 6-4. Sicuramente una delle più grandi vittorie della sua carriera.

Gli highlights di Swiatek-Pegula
Flashscore
Intervista a Pegula
Flashscore

8:45 - La numero quattro del mondo Elena Rybakina (24) arriva in semifinale! La kazaka ha impiegato più di tre ore, tre set e un tiebreak per superare una resiliente Daria Kasatkina (26), trionfando infine 7-5, 5-7, 7-6(8) alle due di notte inoltrate. 

Gli highlights di Rybakina-Kasatkina
Flashscore
Intervista a Rybakina
Flashscore

6:15 - Tommy Paul affronterà in semifinale l'ennesimo top 10, Jannik Sinner (21), che ha sconfitto Gael Monfils (36) 6-4, 4-6, 6-3 per accedere allo scontro con l'americano.

Gli highlights di Sinner-Monfils
Flashscore
Intervista a Sinner
Flashscore

Adesso tocca ad Elena Rybakina che sta affrontando Daria Kasatkina in una gara che si preannuncia serrata.

Nell'altra semifinale Alejandro Davidovich Fokina affronterà Alex de Minaur a Toronto mentre Jessica Pegula si scontrerà con Iga Swiatek a Montreal.

5:45 - Un paio di vittorie combattute e nello stesso tempo una grande sorpresa per il numero uno al mondo Carlos Alcaraz: lo spagnolo è stato eliminato da Tommy Paul (26) che nel penultimo quarto di finale si è imposto 6-3, 4-6, 6-3.

Gli highlights di Paul-Alcaraz
Flashscore
Intervista a Paul
Flashscore

A Montreal, la numero uno al mondo Iga Swiatek (22) ha impiegato più di due ore per superare Danielle Collins (29) e raggiungere i quarti di finale, chiudendo la partita in tre set con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-2.

Gli highlights di Swiatek-Collins
Flashscore
Intervista a Swiatek
Flashscore

Anche Liudmila Samsonova (24) è passata alle semifinali dopo aver battuto Belinda Bencic (26) 6-4, 6-4.