Internazionali d'Italia: Rafa Nadal punta Roma pensando al Roland Garros

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Internazionali d'Italia: Rafa Nadal punta Roma pensando al Roland Garros

Rafa Nadal agli Internazionali del 2021
Rafa Nadal agli Internazionali del 2021Profimedia
In un video postato sui social da un suo tifoso - e diventato subito virale - si vede il campione maiorchino allenarsi a buon ritmo su una delle piste della sua accademia

Rafa Nadal vuole quantomeno provarci. A confermarlo un video postato sui social da un suo tifoso - e diventato subito virale - in cui si vede il campione maiorchino allenarsi a buon ritmo su una delle piste della sua accademia.

E così, quando manca poco più di una settimana all'inizio del tabellone principale del Masters 1.000 di Roma, le possibilità di rivedere al Foro Italico il vincitore di 22 Slam potrebbero essere reali. E, del resto, è stato lo stesso Nadal a ricordare in più di un'occasione che gli piacerebbe provarsi sulla terra prima di Parigi.

Avrebbe voluto farlo a Monte Carlo, Barcellona e Madrid, ma non c'è riuscito. Non restano che gli Internazionali d'Italia e, conoscendo la sua caparbietà, non è da escludere un suo rincontro con Novak Djokovic nella capitale.

Anche il campione serbo, numero uno del ranking Atp e pure lui alle prese con un infortunio, ha infatti mostrato un buon ritmo di lavoro al suo rientro sui campi in terra battuta del club Puente Romano di Marbella.