Internazionali ATP,  Sinner liquida Kokkinakis in due set: 6-1 6-4 il punteggio finale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Internazionali ATP, Sinner liquida Kokkinakis in due set: 6-1 6-4 il punteggio finale
Jannik Sinner
Jannik SinnerProfimedia
A Roma l'italiano non ha problemi a sbarazzarsi dell'australiano, apparso poco competitivo sulla terra rossa. Devastante Sinner al servizio con il 93% di punti sulla prima e l'83% sulla seconda.

Nessun problema per Jannik Sinner contro un Kokkinakis poco suo agio sulla terra rossa. L’italiano parte subito forte strappando il servizio all’avversario nel secondo gioco e ripetendosi al sesto, chiudendo il primo parziale con un pesante 6-1. 

Più equilibrato il match nel secondo tempo, con Kokkinakis che riesce a tenere senza problemi il servizio fino al settimo gioco, quando Sinner fa centro e alla prima palla break si porta in vantaggio 5-3. L’australiano riesce a salvare con la battuta un match-point per l’altoatesino sul suo servizio, ma Sinner chiude alla grande la partita con un servizio a zero e porta a casa il secondo set 6-4.

Impressionanti le statistiche a favore di Sinner, che sul servizio ha realizzato il 96% di punti sulla prima e l’83% sulla seconda contro il 64% e il 37% di Kokkinakis. Un match dominato completato da 21 vincenti dell’italiano contro i 6 dell’australiano

Sinner-Kokkinakis HL
Flashscore