Tennis Tracker: Sonego viene eliminato da Evans, Kalinina sorprende Wozniacki

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sonego viene eliminato da Evans, Kalinina sorprende Wozniacki
Aggiornato
Arnaldi in azione
Arnaldi in azioneAFP/Canva
Anche oggi il torneo di Miami vede impegnati una serie di tennisti di spessore. Alle 19 italiane l'azzurro affronta Evans.

23:33 - Saluta il torneo anche Lorenzo Sonego, battuto in rimonta da Daniel Evans. L'azzurro è stato sconfitto al terzo set dopo aver vinto il primo. Il risultato finale è di 1-6, 6-3, 6-4

Leggi l'articolo completo.

22:58 - Madison Keys ha sconfitto in modo agevole Diana Shnaider, assicurandosi una vittoria piuttosto semplice per 6-2, 6-4

21:26 - Caroline Wozniacki è stata eliminata a Miami dopo aver perso per 7-5, 5-7, 6-4 contro Anhelina Kalinina in seguito a un match durato tre ore e 17 minuti.

Maria Sakkari non ha avuto problemi del genere, con la seconda classificata di Indian Wells della scorsa settimana che ha vinto per 6-2, 6-2 su Yue Yuan.

20:40 - Non è durato molto il ritorno in campo di Kei Nishikori (34), il veterano è stato battuto da Sebastian Ofner (27) 6-3, 6-4 al primo turno a Miami.

19:41 - Felix Auger-Aliassime è agli ottavi di finale a Miami dopo aver battuto Adam Walton per 7-5, 6-4. Tra le donne, Anna Kalinskaya ha avuto vita facile, superando Xiyu Wang con un netto 6-2, 6-2.

19:00 - Alle 20.45 andrà in scena la sfida tra l'italiano Lorenzo Sonego e il britannico Daniel Evans. L'azzurro, numero 53 del ranking, affronterà il numero 43 della classifica ATP, contro cui non ha mai perso nei precedenti tre incontri.

Le ultime sfide tra Sonego ed Evans
Le ultime sfide tra Sonego ed EvansFlashscore

18:45 - Sinner cerca un nuovo inizio a Miami dopo la prima sconfitta della stagione.

Leggi l'articolo completo.

18:20 - Vince anche la nordamericana Taylor Townsend, che si impone per due set a zero (6-2, 6-2) sulla belga Elise Mertens.

17:37 - C'è stato un po' di ritardo a causa della pioggia a Miami, ma Katie Boulter è comunque riuscita ad andare avanti. Dopo che Boulter ha vinto il primo set al tie-break, la giovane Brenda Fruhvirtova purtroppo ha dovuto ritirarsi dalla gara.

10:25 - L'ottimismo di Berrettini: "La stagione è appena iniziata, mi toglierò delle soddisfazioni"

Leggi l'articolo completo.

08:05 - È stata invece sconfitta Elisabetta Cocciaretto, domata in due set dalla giapponese Naomi Osaka (6-3, 6-4). Si è dovuta invece ritirare Martina Trevisan, che dopo aver perso il primo set contro l'australiana Storm Hunter per 6-3 ha detto basta per un problema alla coscia destra

08:00 - Nella notte di Miami, solo un azzurro su tre è andato avanti. Si tratta di Matteo Arnaldi, che si è imposto per 6-3, 6-4 sul francese Arthur Fils