Tennis Tracker: tutte le notizie dai campi in diretta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: a Miami avanza Vavassori, Lucia Bronzetti ko in rimonta, subito out Halep
Aggiornato
Lucia Bronzetti
Lucia BronzettiAFP
I tornei ATP e WTA si susseguono a ritmo frenetico e Flashscore segue le notizie per voi. Nel nostro bollettino quotidiano, vi riportiamo le ultime notizie, i video più eclatanti, le reazioni e i messaggi sui social network da non perdere quando si parla di palla gialla.

23:18 - Il ritorno di Simona Halep (32) sui campi da tennis non è andato secondo i piani: la rumena ha subito una sconfitta per 1-6, 6-4, 6-3 contro Paula Badosa (26). Nonostante la mancata vittoria, è stato sicuramente bello vedere l'ex numero uno del mondo e due volte campionessa del Grande Slam di nuovo in azione. Per Badosa, invece, si tratta di una vittoria davvero positiva dopo tutti gli infortuni recenti.

22:50 - La sedicenne Brenda Fruhvirtova ha ottenuto una vittoria agevole, superando per 6-3, 6-3 la qualificata Maria Lourdes Carle (24).

22:15 - Delusione per Lucia Bronzetti, che aveva iniziato al meglio la serata a Miami, ma che è stata battuta in rimonta dalla beniamina di casa Taylor Townsend. La 25enne di Villa Verucchio, numero 49 del ranking, è stata sconfitta con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4.

21:05 - Caroline Wozniacki (33) passa al secondo turno a Miami, sconfiggendo Clara Burel (22) per 6-1, 6-4. Anche Katerina Siniakova (27) e Laura Siegemund (36) hanno vinto i loro match.

21:00 - Un'altra impresa da tre set per Andrea Vavassori, che ha battuto Valentin Vacherot per 6-2, 4-6, 7-6 (3), accedendo così al main draw dell'ATP di Miami.

L'azzurro, al match decisivo per la qualificazione a Miami è partito forte, imponendosi per 6-2, ma ha poi subito la reazione dell'avversario monegasco. Nel terzo set, ancora una volta si è arrivati al tiebreak, che l'azzurro ha dominato come nell'incontro di ieri.

Il 28enne torinese, numero 148 del ranking è l'ottavo azzurro nel tabellone principale.

19:30 - Venus Williams ha affrontato Diana Shnaider nel primo turno di Miami. L'americana ha perso 6-3, 6-3. 

18:30 - Arthur Cazaux è ancora in ospedale dopo essersi sentito male in campo a Miami, ma sta meglio, secondo il suo allenatore Stéphane Huet

"Ha avuto uno svenimento. Poi ha avuto forti crampi generalizzati. Non è stata una cosa da poco. Stamattina sta molto meglio, è riuscito ad alzarsi e ad andare in bagno con il suo deambulatore. Va tutto bene, ma dobbiamo conoscere le circostanze del suo malessere per capire esattamente cosa sia successo", il commento di Huet.

17:00 - Sorteggiati i gironi di Coppa Davis: l'Italia affronterà Olanda, Belgio e Brasile.

Leggi l'articolo completo qui.

12:00 - Emma Raducanu ha annunciato il suo ritiro: non parteciperà al torneo di Miami. 

8:00 - L'ultimo turno delle qualificazioni si svolge questo martedì. In caso di vittoria, i giocatori impegnati nella gare accederanno al main draw.

Per l'Italia ancora in campo Andrea Vavassori che, dopo l'impresa di ieri, alle 18:30 si sfiderà con Valentin Vacherot.

Tempo di esordio anche nel torneo WTA, dove Lucia Bronzetti disputerà la sua prima gara a Miami contro la beniamina di casa Taylor Townsend alle 19:00.