22:04 - La terza testa di serie Frances Tiafoe (26) è passato ai quarti di finale ad Atlanta dopo aver sconfitto Aslan Karatsev (30) per 6-4, 3-6, 6-3.
21:35 - La testa di serie Andrey Rublev (26) ha rimontato Fabian Marozsan (24) per 5-7, 6-3, 6-2 e ha raggiunto le semifinali a Umago, in Croazia.
20:45 - Rafa Nadal è in dubbio per le Olimpiadi. Il campione iberico deciderà in queste ore se partecipare. Potrebbe sfumare il sogno di vedere lo scontro con Novak Djokovic al secondo turno.
19:20 - Non riesce Lorenzo Sonego a superare lo scoglio Francisco Cerundolo, n. 37 in classifica, all'ATP 250 di Umago, in Croazia. L'argentino vince l'incontro al tie-break del terzo set con il punteggio di 6-4 2-6 7-6(2). In semifinale affronterà il vincitore dell'incontro tra il russo Andrey Rublev e l'ungherese Fabian Maroszan.
15:10 - Matteo Berrettini ha raggiunto la semifinale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran in due set, con il punteggio di 7-6, 6-3. Per il tennista romano è l'ottava vittoria consecutiva sulla terra rossa, condita dal nono tiebreak conquistato su altrettanti giocati tra Gstaad (dove ha vinto il titolo) e Kitzbuhel. Per un posto in finale Berrettini affronterà il tedesco Yannick Hanfmann, che ha sconfitto il brasiliano Seyboth Wild.
12:24 - A sorteggio effettuato il tabellone maschile di tennis riserva una potenziale supersfida al secondo turno tra due leggende: Novak Djokovic (37) e Rafael Nadal (38).
11:25 - La vincitrice di tre tornei del Grande Slam e medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio, Angelique Kerber (36), si ritirerà dopo i Giochi di Parigi.
09:26 - Andy Murray si è ritirato dal torneo di tennis singolare ai Giochi di Parigi, ma prenderà parte al doppio, ha detto il vincitore di due ori olimpici. Il britannico, ex numero uno del mondo, che ha già annunciato l'addio al tennis alla fine delle Olimpiadi, non si è ancora completamente ripreso dall'intervento alla schiena subito il mese scorso e pensa che il doppio maschile, in coppia con Dan Evans, gli offra le migliori possibilità di vincere un'altra medaglia.
08:20 - Matteo Berrettini è pronto ad affrontare oggi a mezzogiorno lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, numero 143 mondiale. Nel pomeriggio, invece, Lorenzo Sonego sfiderà l'argentino Francisco Cerundolo sulla terra rossa di Umag, in Croazia.