23:53 - È durata solo un set la resistenza di Medvedev. Carlos Alcaraz ha vinto in scioltezza il secondo e ha chiuso 7-6 6-1 aggiudicandosi il torneo di Indian Wells. È finita come lo scorso anno, con il russo incapace di opporsi su questa superficie al talento spagnolo che quindi si conferma campione nella Coachella Valley, bissando il successo del 2023.
23:22 - Carlos Alcaraz (20) è in vantaggio di un set nella finale di Indian Wells contro Daniil Medvedev (28), ma ha dovuto lottare fino al tie-break, vinto 7-5.
21:00 - In campo maschile la finale sarà una rivincita di quella dello scorso anno e uno scontro tra due dei primi quattro giocatori al mondo: Carlos Alcaraz (20) affronterà Daniil Medvedev (28). Alcaraz ha ritrovato la sua forma migliore in California, ma anche Medvedev sta facendo molto bene, non avendo mai avuto grandi problemi durante la sua corsa verso la finale.
Lo spagnolo ha avuto la meglio sul suo avversario nella finale di Indian Wells dello scorso anno e nel loro ultimo incontro alle ATP Finals, ma il russo ha vinto lo scontro agli US Open. È difficile scegliere e potrebbe essere un incontro entusiasmante.
Seguite il match a partire dalle 22:00.
20:20 - Iga Swiatek, ha trionfato nella finale del torneo Wta 1000 a Indian Wells battendo in due set la greca Maria Sakkari, col punteggio di 6-4, 6-0. La polacca 22enne - che ha già conquistato 19 titoli in carriera, quattro dei quali dello slam -, è al secondo successo nel torneo californiano, avendolo già vinto nel 2022, sempre battendo in finale la greca.
Questa volta, Sakkari ha retto solo un set poi ha ceduto sotto la pressione da fondo campo dell'avversaria. Swiatek è arrivata alla finale in piena forma, testimoniata dalle sei vittorie consecutive ottenute senza perdere nemmeno un set.
13:00 - Daniil Medvedev promette di alzare il livello e dare battaglia nella finale contro Alcaraz per vincere Indian Wells
12:56 - Roger Federer crede che Alcaraz e Sinner domineranno i prossimi anni
09:55 - Come dichiarato in conferenza stampa, Jannik Sinner (22) ha accusato alcuni problemi fisici soprattutto nel terzo set, tra cui uno al gomito.
07:30 - Carlos Alcaraz (20) ha messo fine all 'imbattibilità di Jannik Sinner (22) nelle semifinali del Masters 1000 di Indian Wells.
Lo spagnolo, campione in carica, ha ribaltato un match sospeso per pioggia e ha vinto per 1-6, 6-3, 6-2. Il due volte campione del Grande Slam ha dato seguito alla semifinale vinta contro Sinner qui l'anno scorso, raggiungendo la finale per la prima volta dall'evento di Cincinnati in agosto e rimanendo davanti all'italiano per il secondo posto nella classifica mondiale.
In finale troverà Daniil Medvedev (28), che ha sconfitto 1-6, 7-6, 6-2 il beniamino di casa Tommy Paul (26).
07:13 - Matteo Berrettini (27) ha raggiunto la finale del Challenger di Phoenix: dopo aver concluso il match inizialmente sospeso contro Terence Atmane, in semifinale ha sconfitto l'australiano Aleksandar Vukic, settima testa di serie, per 7-6, 7-6.
Il suo avversario finale sarà il campione in carica Nuno Borges.