Tennis Tracker: fuori Nadal, Rune in semifinale, Safiullin elimina Arnaldi , Errani agli Australian Open

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: fuori Nadal, Rune in semifinale, Safiullin elimina Arnaldi , Errani agli Australian Open
Aggiornato
Holger Rune è a caccia di un posto in semifinale.
Holger Rune è a caccia di un posto in semifinale.BRADLEY KANARIS/GETTY IMAGES ASIAPAC/Getty Images via AFP
Il tennis è in pieno svolgimento in Australia. Di seguito potete avere tutti gli ultimi aggiornamenti su notizie e risultati, come sempre, nel Tennis Tracker.

15:00 - Il ritorno di Rafael Nadal al tennis giocato si è fermato contro Jordan Thompson, nel quarto di finale del torneo Atp 250 di Brisbane. L'australiano ha vinto con il risultato di 7-5, 6(6)-7, 3-6 in 3h25' di gioco. In semifinale Thompson affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov.

10:15 - Sara Errani entra nel tabellone principale degli Australian Open per la 12ma volta in carriera. L'avversaria che avrebbe dovuto contendergli il posto, la statunitense Madison Keys, si è infatti ritirata a causa di un infortunio alla spalla. Il miglior risultato della 36enne tennista bolognese nello Slam australiano è il quarto di finaledel 2012.

09:20 - Dimitrov ha liquidato facilmente un altro australiano, Rinky Hijikata (n.71), 6-1, 6-4. Rune in semifinale affronterà il russo Roman Safiullin, vincitore della sfida nei quarti con l'azzurro Matteo Arnaldi 7-6 (7/4), 6-2. Dimitrov aspetta di conoscere il nome del suo prossimo avversario. Potrebbe essere lo spagnolo Rafael Nadal, se l'ex numero 1 del mondo, rientrato nel circuito dopo quasi un anno di assenza, eliminerà nell'ultimo quarto l'australiano Jordan Thompson (n.55).

08:40 - Coco Gauff ha superato Varvara Gracheva per 6-1, 6-1 e ha raggiunto le semifinali dell'Auckland Classic.

07:38 - Holger Rune ha conquistato un posto in semifinale a Brisbane battendo 6-2 7-6 il beniamino di casa James Duckworth.  Rune in semifinale affronterà il russo Roman Safiullin, vincitore della sfida nei quarti con l'azzurro Matteo Arnaldi 7-6 (7/4), 6-2

Nel corso della giornata sarà in azione l'icona del tennis spagnolo Rafael Nadal, anch'egli a caccia di un posto in semifinale a Brisbane. Lo spagnolo affronterà l'australiano Jordan Thompson.