Tennis Tracker: Tabilo  si laurea vincitore ad Auckland, Ostapenko  ad Adelaide

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Tabilo si laurea vincitore ad Auckland, Ostapenko ad Adelaide
Aggiornato
Tennis Tracker: Tabilo, vincitore ad Auckland
Tennis Tracker: Tabilo, vincitore ad AucklandAFP
I tornei ATP e WTA continuano a susseguirsi ad un ritmo vertiginoso e Flashscore segue quotidianamente tutta l'azione per voi. Nel nostro Tennis Tracker quotidiano, vi riportiamo le notizie più importanti, i video più interessanti, le reazioni e i post sui social media dal vasto mondo del tennis.

13:00 - Con una prestazione che ha rasentato la perfezione Jelena Ostapenko ha vinto l'"Adelaide International" (Wta 500 - montepremi 922.573 dollari; combined con un Atp 250), ultimo appuntamento, insieme ad Hobart, per rifinire la preparazione in vista del primo Slam dell'anno, l'Aus Open, che scatta domani. In finale la lettone, numero 12 del ranking e sesta favorita del seeding, ha battuto 6-3 6-2, in poco meno di un'ora e un quarto di una partita con poca storia, la russa Daria Kasatkina, n.15 Wta. Grazie al settimo trofeo Wta conquistato in carriera (su 15 finali disputate), la lettone da lunedì ritornerà in top-ten, lei che c'era stata per l'ultima volta a settembre del 2018.

11:00 - Conosciamo il secondo qualificato per la finale di Adelaide. Jack Draper, ha eliminato Alexander Bublik in due set per 7-6 (2), 6-4, in un'ora e 37. Il britannico cercherà di vincere il suo primo titolo nel circuito ATP questo fine settimana contro Lehecka.

11:00 - Il campione in carica Novak Djokovic insegue nuovi record all'Australian Open. Le sue ambizioni sono chiare anche nella conferenza stampa durante il Media Day: "Il pericolo numero uno per me? sono io".

Leggi l'articolo completo.

4:50 - Il cileno Alejandro Tabilo ha vinto a sorpresal'Auckland Classic in Nuova Zelanda dopo aver sconfitto il giapponese Taro Daniel, 74esimo al mondo, per 6-2, 7-5 in finale.

Per Alejandro Tabilo è stata una grande settimana, che gli è valsa il primo titolo della sua carriera.