Psg: Galtier riabbraccia Messi, Verratti e anche Mbappé che, però, resta in dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Psg: Galtier riabbraccia Messi, Verratti e anche Mbappé che, però, resta in dubbio

Psg: Galtier riabbraccia Messi, Verratti e anche Mbappé che, però, resta in dubbio
Psg: Galtier riabbraccia Messi, Verratti e anche Mbappé che, però, resta in dubbioProfimedia
In vista della gara d'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico del Paris Saint Germain ha avuto a propria disposizione i suoi tre crack che, per ragioni diverse, erano stati costretti a rimanere ai box. L'argentino e l'italiano non dovrebbero avere problemi a esserci. Più complicato il recupero dell'attaccante francese

Per voltare pagina, dopo le recenti sconfitte in Coppa di Francia (OM) e campionato (Monaco), il Paris Saint-Germain avrà bisogno di tutti i propri campioni. A cominciare dalle tre pedine fondamentali che Christophe Galtier ha avuto a propria disposizione stamattina.

E già, perché alla vigilia della gara d'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico dei Psg ha potuto contare su Lionel Messi, Kylian Mbappé e Marco Verratti.

Per quanto riguarda il fuoriclasse argentino che, dopo la partita di mercoledì scorso aveva accusato un fastidio al bicipite femorale, sembrano essere state sufficienti le oltre 48 ore di risposo assoluto. Stesso discorso per il centrocampista azzurro "vittima di un piccolo fastidio all'anca sinistra", ma che non dovrebbe avere problemi a riprendere il suo posto in campo.

Più complicata, invece, la situazione di Mbappé. L'infortunio rimediato alla coscia sinistra (anche per lui all'altezza del bicipite femorale), lo scorso 2 febbraio contro il Montpellier, lo avrebbe dovuto tenere in infermeria per almeno tre settimane. E, invece, il campione francese sembra aver bruciato le tappe del proprio recupero. Detto questo, l'ultima parola sulla sua presenza in campo spetterà prima ai medici e poi allo stesso Galtier.