NHL: Marner regala la vittoria a Toronto,  la tripletta di Konecny stende i Capitals

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: Marner regala la vittoria a Toronto, la tripletta di Konecny stende i Capitals
Mitchell Marner
Mitchell MarnerAFP
I Maple Leafs superano i Nashville Predator con un gol del proprio attaccante a un minuto e quindici secondi dalla sirena. Trionfi anche per Flyers, Oilers e Kings

Vittoria all'ultimo sospiro per i Toronto Maple Leafs. A stendere i Whashington Capitals, rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Mark Jankowski, è la rete quasi sulla sirena di Mitchell Marner: "Quando ho ricevuto il disco non ho pensato a nient'altro che non fosse il gol e ho avuto la fortuna di riuscirci", ha assicurato a fine gara il match winner.

Al Wells Fargo Center di Philadephia, invece, vera e propria esibizione di Travis Konecky che stende con la sua tripletta i Washington Capitals (5-3). Per il decimo incontro consecutivo l'attaccante canadese mette il proprio nome a referto: 12 gol e 8 assist.

Niente da fare, invece, per gli Anaheim Ducks superati nettamente in casa dagli Edmonton Oilers guidati da Klim Kostin, autore di una doppietta, e dal loro capitano Connor McDavid arrivato già a quota 35 gol.

A Los Angeles, i Kings sono riusciti ad avere la meglio dei San José Sharks grazie alle due reti in 53 secondi segnate nel terzo periodo da Gabriel Vilardi e Drew Doughty.

TUTTI I RISULTATI