NBA: Bucks ufficialmente ai playoff, ancora k.o. i Nuggets, Banchero ne fa 27

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Bucks ufficialmente ai playoff, ancora k.o. i Nuggets, Banchero ne fa 27
Antetokounmpo durante la sfida ai Suns
Antetokounmpo durante la sfida ai SunsAFP
Milwaukee si è imposta per 116-104 su Phoenix centrando così l'accesso ai playoff. Bene anche Lakers e Knicks, mentre Denver ha incassato il quarto k.o. di fila.

I Milwaukee Bucks sono diventati la prima squadra a conquistare un posto nei playoff, dopo aver scongiurato una rimonta finale dei Phoenix Suns e aver ottenuto una vittoria per 116-104 in Arizona.

Giannis Antetokounmpo (28) ha segnato 36 punti con 11 rimbalzi e otto assist, mentre i Bucks hanno ottenuto la loro 50esima vittoria della stagione regolare per consolidare la loro presa sul primo posto a est. I Bucks sono ora in testa alla Eastern Conference con tre partite di vantaggio su Boston, con un record di 50-19, mentre la regular season entra nella sua parte finale.

Nella parte alta della classifica di Western Conference, invece, i Denver Nuggets sono incappati nella quarta sconfitta consecutiva, contro i Raptors. Il playmaker di Toronto, Fred VanVleet (29), ha chiuso con 36 punti, di cui otto da tre punti, sette assist e tre rimbalzi, regalando a Toronto una vittoria fondamentale per rimanere in corsa per un posto nella postseason.

Sconfitta anche per i Magic di Paolo Banchero (20), che però si è reso ancora una volta protagonista. L'italoamericano ha messo a segno 27 punti e sei rimbalzi nella sconfitta per 132-114 contro gli Spurs.

Nelle altre partite di martedì, i Los Angeles Lakers sono tornati a vincere dopo la sconfitta di domenica contro i Knicks con un'ampia vittoria per 123-108 sui New Orleans Pelicans nella Big Easy. A Portland, i New York Knicks, in forma, hanno superato un Damian Lillard (32) da 38 punti, di cui 8 da tre, e hanno avuto la meglio sui Trail Blazers per 123-107.

TUTTI I RISULTATI