NBA: Curry trascina i Warriors contro i Bucks, vittorie per Banchero e Fontecchio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Curry trascina i Warriors contro i Bucks, vittorie per Banchero e Fontecchio
Stephen Curry
Stephen Curry
AFP
Trionfo dei campioni in carica contro gli attuali leader del campionato che, però, sono stati costretti a rinunciare a Antetokounmpo. Tripla doppia sfiorata per l'azzurro dei Magic, mentre Fontecchio continua ad accumulare minuti e punti.

I campioni in carica hanno battuto l'attuale leader di lega. Un avvertimento in vista dei playoff? Beh, solo in parte. E già, perché se è vero che Golden State sembra aver recuperato Stephen Curry, rientrato da un lungo infortunio e autore di 36 punti (22 dei quali tra il quarto quarto e l'overtime), è altrattanto vero che Milwaukee è stata costretta a rinunciare a Giannis Antetokounmpo.

Ed è per questa ragione che prima di dare per risorti i Warriors è consigliabile aspettare le prossime partite per capire se la squadra di Steve Kerr riuscirà, almeno nell'ultima parte di stagione, ad avere quello che non hanno avuto sinora: continuità.

Giornata più che positiva anche per Paolo Banchero e Simone Fontecchio, entrambi vittoriosi. Tripla doppia sfiorata per l'ala pivot degli Orlando Magic che, contro i Miami Heats, ha messo a referto 17 punti 10 rimbalzi e 9 assist. Allo Spectrum Center di Charlotte, invece, Fontecchio ha segnato 9 punti nei 13 minuti disputati contribuendo allaa vittoria degli Utah Jazz sugli Hornets.

Per quanto riguarda gli altri incontri in programma, menzione speciale ai 34 punti di Jayson Tatum nella vittoria dei Boston Celtics sugli Atalanta Hawks e ai 38 di Kawhi Leonard mattatore di serata nell'incontro che ha messo di fronte i suoi Los Angeles Clippers ai New York Knicks.

Sconfitte, invece, sia per i Phoenix Suns, ancora orfani di Kevin Durant, che i Dallas Mavericks che, senza Luka Doncic e Kyrie Irving, sono stati costretti a cedere il passo ai Memphis Grizzlies scesi in campo, dalla loro, senza Ja Morant.

TUTTI I RISULTATI