Montella lancia progetto SOS Turchia: "Voglio aiutare questa gente"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Montella lancia progetto SOS Turchia: "Voglio aiutare questa gente"

Vincenzo Montella sulla panchina dell'Adana Demirspor
Vincenzo Montella sulla panchina dell'Adana DemirsporProfimedia
Il tecnico dell'Adana Demirspor ha assicurato di sentirsi "molto vicino alla popolazione che si trova in enorme difficoltà, emotiva, fisica ed economica"

"Anche oggi c'è stata una forte scossa, ad Adana la gente è tutta in strada e nuova paura si aggiunge ai lutti e ai danni già enormi. Sento dentro di me il bisogno e la spinta a fare qualcosa di grande per questa gente, sperando di unire tante piccole forze per aiutarla".

Così Vincenzo Montella, al telefono con l'ANSA, parla dell'iniziativa di solidarietà con la popolazione turca che ha cominciato a ideare dopo il sisma del 6 febbraio e che, superati i nodi burocratici, si è concretizzato in queste ore: la 'Vincenzo Montella Emergency' e il progetto 'SOS Turchia'.

"Alleno ad Adana e mi sento molto vicino alla popolazione che si trova in enorme difficoltà, emotiva, fisica ed economica - assicura il tecnico dell'Adana Demirspor - . Attraverso il canale SOS Turchia (www.sosturchia.com), senza intermediari e altri costi, possono confluire i fondi da utilizzare"