Serie A: il Manchester United afferma che Rashford si è "assunto la responsabilità" delle proprie azioni

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Maxi multa del Manchester United per Rashford: 760 mila euro per essersi finto malato
Aggiornato
Rashford è stato avvistato in un nightclub dopo che aveva detto che era malato
Rashford è stato avvistato in un nightclub dopo che aveva detto che era malato Profimedia
I red devils hanno fatto sapere di aver risolto la "questione disciplinare interna" che coinvolge il proprio attaccante che, venerdì scorso, non si è allenato ed è stato assente dalla gara del quarto turno di FA Cup contro il Newport County (4-2). l'attaccante del Manchester United Marcus Rashford, che dovrà pagare oltre 760mila euro, l'equivalente di due settimane di stipendio

Il Manchester United aveva inizialmente dichiarato che Marcus Rashford, avvistato nei locali notturni di Belfast all'inizio della settimana, non stava abbastanza bene per essere tra i convocati per la partita di FA Cup.

In quell'occasione il club di Premier League aveva dichiarato che il 26enne era "rimasto a Carrington per allenarsi mentre si riprendeva".

"Ha detto che era malato. Il resto è una questione interna", ha dichiarato domenica il tecnico Erik ten Hag ai giornalisti. "È una questione interna. Come ho detto, ce ne occuperemo. Me ne occuperò io".

La dichiarazione successiva dello United ha, invece, fatto sapere che Rashford si è "assunto la responsabilità delle sue azioni" e che la questione è chiusa.

Rashford, giocatore dell'anno dello United nella scorsa stagione, ha realizzato quattro gol e sei assist in tutte le competizioni in questa campagna.

Il manager lo ha già messo fuori in passato, quando lo ha lasciato ai margini della formazione titolare per la partita contro i Wolves nel dicembre 2022, dopo che era arrivato in ritardo a una riunione della squadra. Rashford ha poi segnato il gol della vittoria in quella partita.

E la prossima gara dello United è, giovedì prossimo, proprio contro il Wolves.