Rashford assente per una festa? ten Hag chiude la questione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Rashford fuori per un party? "La sua assenza è una questione interna alla squadra"
Marcus Rashford
Marcus RashfordAFP
Erik ten Hag ha dichiarato che l'assenza dell'attaccante dai convocati contro il Newport County è stata dovuta a una "questione interna"

Il Manchester United ha scritto in un comunicato prima della vittoria per 4-2 di FA Cup, informando che Marcus Rashford era  "rimasto a Carrington per allenarsi mentre recupera". In aggiunta a ciò, il tecnico Erik ten Hag ha poi dichiarato che il giocatore avesse: "riferito di essere malato e il resto è una questione interna. Ce ne occuperemo. Me ne occuperò io".

Tuttavia, i¡alcuni media inglesi riportano che la sua assenza era legata alla partecipazione a una festa nella quale il britannico sarebbe stato addocchiato mercoledì sera in un locale notturno di Belfast, cosa giustificata dal fatto che il giovedì era un giorno di riposo per i giocatori dei Red Devils. Un giorno dopo, tuttavia, l'attaccante si sarebbe recato di nuovo al locale per poi darsi malato venerdì e non presentarsi all'allenamento.

Rashford, capocannoniere del Manchester United nelle precedenti partite, ha segnato quattro gol e sei assist in tutte le competizioni in questa stagione.