ten Hag contento della crescente intesa tra Hojlund e Rashford allo United

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
ten Hag contento della crescente intesa tra Hojlund e Rashford allo United
Hojlund e Rashford hanno segnato un gol ciascuno contro gli Spurs
Hojlund e Rashford hanno segnato un gol ciascuno contro gli SpursReuters
Il tecnico dei Red Devils vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio contro il Tottenham

Il 2-2 tra United e Tottenham ha visto le due squadre creare tante occasioni e molto spettacolo. Il primo gol di Hojlund è stato pareggiato da quello di Richarlison, mentre nel finale Rodrigo Bentancur ha pareggiato per gli ospiti dopo che Rashford aveva riportato lo United in vantaggio.

L'ex centravanti dell'Atalanta ha segnato solo due gol in campionato in questa stagione, mentre Rashford ne ha segnati quattro, ma sembra che i due stiano sviluppando un'intesa e hanno partecipato alla costruzione dei rispettivi gol.

A tal proposito ha parlato l'allenatore dei Red Devils Erik ten Hag: "Spero che continuino a migliorare. Vedete che la loro intesa cresce di partita in partita. Ed è qualcosa di cui abbiamo bisogno, soprattutto in prima linea, dove ci sono aree ristrette e si devono prendere decisioni rapide. In una frazione di secondo bisogna prendere le decisioni giuste, quindi serve l'intuito".

Poi, il tecnico olandese ha continuato: "Quando i giocatori d'attacco non segnano, questo si ripercuote negativamente su tutta la squadra, rendendo tutti insicuri. Su tutti gli attaccanti stessi, che diventano impazienti quando non segnano e giocano con meno fiducia".

Il prossimo impegno dello United è il 28 gennaio, in un quarto turno di FA Cup contro una tra Newport County o Eastleigh.