Liga: il Betis supera il Mallorca, la Real torna quarta, mentre il Siviglia crolla a Getafe

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga: il Betis supera il Mallorca, la Real torna quarta, mentre il Siviglia crolla a Getafe
Aggiornato
Liga (in aggiornamento): il Betis supera il Mallorca con un gol di Iglesias
Liga (in aggiornamento): il Betis supera il Mallorca con un gol di IglesiasProfimedia
Una rete consente ai sivigliani di salire a quota 45 punti in classifica, mentre la Real Sociedad vince e si porta a quota 48

BETIS - MALLORCA 1-0

Al Benito Villamarín il Betis batte il Mallorca 1-0 grazie a un gol fortunoso al 48’ di Borja Iglesias che devia un tiro di Sabaly. Tre punti comunque pesanti che arrivano dopo due pareggi e consentono ai sivigliani di salire a quota 45 punti, raggiungendo momentaneamente la Real Sociedad. Per gli uomini di Jiavier Aguirre continua invece il periodo nero, con la terza sconfitta nelle ultime quattro partite che li tiene fermi a quota 42 punti, all’undicesimo posto in classifica.

OSASUNA-VILLARREAL 0-3

Il Villarreal espugna il Sadar. I valencia si sono portati in vantaggio grazie a un gol di Samuel Chukwueze, che al quarto d'ora del primo tempo è riuscito a penetrare nella difesa avversaria, riuscendo così a trovare il pertugio decisivo. Nel finale Morales ha trovato poi la doppietta che sigillava la vittoria. Con questo risultato adesso gli uomini di Setien si portano a quattro punti dal Betis.

REAL SOCIEDAD-ELCHE 2-0

Dopo l'eliminazione in Europa League contro la Roma, la Real Sociedad si rifà in Liga vincendo per 1-0 contro un Elche che ha venduto cara la pelle. Fondamentale per i baschi il centro di Takefusa Kubo, l'estroso giapponese che in questa stagione continua a dare quel qualcosa in più e che oggi ha aperto le marcature a inizio secondo tempo. Il raddoppio è arrivato nel finale con Barrenetxea. Con i tre punti di oggi la squadra di Alguacil riprende il quarto posto in solitario, con tre punti in più del Betis. 

GETAFE-SIVIGLIA 2-0

Altro tonfo del Siviglia, che in casa del Getafe viene sconfitto con il minimo scarto. A sbloccare l'incontro è un gol di Munir, che al 50esimo minuto perfora Bono in uno scontro tutto marocchino. Nel finale arriva il raddoppio di Unal. Con questo trionfo il Getafe supera proprio il Siviglia in classifica e torna a mettere in pericolo la squadra di Jorge Sampaoli.

TUTTI I RISULTATI