Le ufficiali di Champions: Chelsea super offensivo, il Benfica punta su Neres e Ramos

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Champions: Chelsea super offensivo, il Benfica punta su Neres e Ramos
Aggiornato
Marco Reus ha messo a segno il gol 159 con la maglia del Dortmund
Marco Reus ha messo a segno il gol 159 con la maglia del DortmundAFP
Torna la Champions League, con i primi verdetti sui quarti di finale che arriveranno nella serata di martedì. Tutto aperto nella sfida tra Chelsea e Dortmund, in cui i gialloneri hanno un gol di vantaggio ma dovranno fare i conti con tante assenze pesanti. Il Benfica, invece, è a un passo dai quarti, ma il Brugge darà filo da torcere ai lusitani.

Le ufficiali di Chelsea-Dortmund

Un Dortmund da record in campionato si trova ad affrontare un Chelsea che invece è in piena crisi ed è decimo in Premier League.

Saranno tantissime, però, le assenze tra i gialloneri, che dovranno fare a meno, tra i tanti, anche di Adeyemi e Moukoko. Avanti, tutto ancora su Sebastien Haller (28), che sarà sostenuto da Julian Brandt (26) e Marco Reus (33).

Per i Blues, invece, Potter schiererà una formazione superoffensiva, in cui Joao Felix (23), e Kai Havertz (23) partiranno dal primo accompagnati da Raheem Sterling (28). 

CHELSEA: Arrizabalaga, Fofana, Cucurella, Koulibaly; Fernandez, Kovacic, Chilwell, James; Sterling, Joao Felix, Havertz.

DORTMUND: Meyer, Guerreiro, Schlotterbeck, Sule, Wolf; Emre Can, Salih Ozcan, Bellingham; Reus, Brandt, Haller.

Le ufficiali di Benfica-Brugge

Il Benfica rivelazione di questa Champions League dovrà superare l'ultimo ostacolo prima di accedere ai quarti.

Dopo il 2-0 dell'andata, i lusitani si affideranno ancora una volta a Rafa Silva (29), David Neres (26) e il giovane talento Goncalo Ramos (21).

Un ottavo di finale storico per il Brugge, che per recuperare i due gol subiti all'andata dovrà scendere in campo giocando in maniera molto offensiva. L'uomo che guiderà l'attacco sarà Ferran Jutglà (24).

BENFICA: Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Aursnes, Florentino; João Mário, Neres, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.

BRUGGE: Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Sowah, Nielsen, Vanaken, Buchanan; Jutglà, Lang.