Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Olivera sostituisce Mario Rui, out Politano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Olivera sostituisce Mario Rui, out Politano

Victor Osimhen
Victor OsimhenProfimedia
Il campionato riparte alla grande, in attesa dell'altro big match della giornata: quello tra Roma e Juve. Poche le sorprese tra le due formazioni in campo venerdì sera al Maradona, che si presenteranno all'appuntamento al vertice con i loro migliori uomini.

Tocca a Maurizio Sarri presentarsi alla sfida più difficile del campionato: quella contro il Napoli. 

Gli uomini di Spalletti non perdono dalla sfida contro l'Inter di gennaio, che è stata anche l'unica sconfitta in campionato. 

Per riuscire a superarli, i biancocelesti dovranno fare la partita perfetta, quella che passa anche dalle pedine imprescindibili della squadra di Sarri: il tridente d'attacco guidato da un Ciro Immobile (33) in ripresa, Sergej Milikovic-Savic (28) e Luis Alberto (30) a centrocampo e Ivan Provedel (28) tra i pali. Il grande assente è solo Nicolò Casale, squalificato.

Pochi dubbi, ma ormai non è più una sorpresa, tra le fila azzurre, con Mathias Olivera (25) che prenderà il posto di Mario Rui, che ha rimediato un'espulsione nel corso della sfida contro l'Empoli e Hirving Lozano (27) ancora una volta favorito su Politano.

Le probabili formazioni

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

LAZIO: Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.